Attualità, formazione e qualità i temi caldi al Road Show Doctor Glass
Roadshow Doctor Glass
5 luglio 2017 - Il mondo Doctor Glass

Dal centro Italia al Sud e poi a salire fino al Nord. Nel mese di giugno è andato in scena il Road Show Doctor Glass, realizzato grazie alla collaborazione tra la direzione generale e i centri del territorio. Prima tappa lungo l’Arno, poi trasferimento sotto il Vesuvio, a seguire la Pianura Padana e infine dritti in direzione Monte Bianco.

I dottori hanno avuto l’occasione di confrontarsi sui temi caldi di un settore in costante mutamento, analizzare le novità del mercato e quelle normative, fare il punto sulle nuove convenzioni e le attività di marketing, il tutto sempre col preciso obiettivo di migliorare il servizio ai clienti.

Non sono mancati i momenti conviviali dove la direzione e gli imprenditori affiliati al marchio hanno festeggiato l’ultimo riconoscimento che i consumatori e i clienti hanno voluto dare all’impegno quotidiano che i dottori mettono in campo: la vittoria dell’“Asso del Franchising 2017” nella categoria 2,3,4 Ruote – davanti ad altri 20 brand del settore automotive – la kermesse più importante in ambito nazionale relativa al mondo franchising che nel complesso ha visto coinvolti 100mila consumatori votanti e che hanno espresso la propria valutazione.

Un premio che ha fatto eco al Sigillo di Qualità “Servizio Oro” – I Migliori in Italia, Campioni del Servizio assegnato nei mesi scorsi a Doctor Glass dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza.